Uma Thurman: “Pieno sostegno alla famiglia Regeni”

Uma Thurman, durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, dichiara il suo pieno sostegno alla famiglia Regeni.

Uma Thurman, durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, ha dichiarato il suo pieno sostegno alla famiglia Regeni: “Vorrei fare le condoglianze alla famiglia Regeni. Ho sentito la lettera e spero ci sia giustizia. Hanno tutto il mio sostegno“.

L’attrice americana è ospite nella trasmissione di Fabio Fazio per ripercorrere la sua carriera attraverso ricordi e immagini. La diva più iconica degli Anni 90 e 2000 che quest’anno compie 50 anni. Tra i suoi successi “Prime“, la saga di “Kill Bill“, “Le relazioni pericolose“, “Pulp Fiction” e “Gli occhi della vita“.

La vita privata di Uma Thurman, invece, è stata piuttosto movimentata: nel 1990 ha sposato Gary Oldman, ma i due si sono lasciati nel 1992. Nel 1998 è convolata a nozze con Ethan Hawke, dal quale ha avuto due figli: Maya Ray e Roan. Nel 2005, però, la loro travagliata unione è arrivata al capolinea, quindi il divorzio. L’attrice ha ritrovato l’amore al fianco di Arpad Busson, finanziere di origini francesi, al quale è stata legata tra il 2011 e il 2014. Dalla loro unione è nata la terzogenita Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence Thurman-Busson (per tutti Luna). Dopo il naufragio di quest’ultima relazione, la star ha avuto altre due storie importanti, che per diverso tempo hanno occupato le cronache rosa, con Timothy Hutton e John Cusack. Ma nel 2018 è stata paparazzata a New York in compagnia di un (tuttora) misterioso uomo.

Per il resto, nel 2011 l’attrice è diventata portavoce internazionale della Human Rights Campaign, e non ha mai nascosto di essere favorevole alle unioni omosessuali. Ed è molto attiva su Instagram, dove ama condividere continui aggiornamenti con le migliaia di fan che in attesa dei suoi scatti. Attualmente vive a New York, per la precisione a Manhattan, e vanta un patrimonio sicuramente cospicuo, visto il lavoro che svolge e la fama che ha raggiunto negli anni, anche se non si conoscono cifre esatte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...