Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta

Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta nell’ultima stagione di The Crown.

Sarà l’attrice Imelda Staunton ad interpretare la Regina Elisabetta II nell’acclamata serie The Crown prodotta da Netflix. Tra i suoi lavori più famosi Pride, Il segreto di Vera Drake, Harry Potter e Downtwon Abbey.

Il creatore e scrittore Peter Morgan della serie ha dichiarato: “La quinta serie di The Crown di Netflix sarà la sua ultima. All’inizio avevo immaginato che le stagioni fossero sei, ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulle storie per la quinta stagione, mi è diventato chiaro che questo è il momento e il posto perfetto per fermarsi. Sono grato a Netflix e Sony per avermi supportato in questa decisione“. Inoltre Morgan ha detto: “Sono assolutamente entusiasta di confermare Imelda Staunton come Sua Maestà la Regina per la quinta e ultima stagione, portando The Crown nel 21 ° secolo. Imelda è un talento sorprendente e sarà un fantastico successore di Claire Foy e Olivia Colman.”

L’attrice invece ha dichiarato: “Sono una fan dalla prima ora. Inoltre, sono sinceramente onorata di unirmi a un team creativo eccezionale e di portare la corona alla sua conclusione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...