Cosa far vedere su Netflix ai bambini

Ecco un elenco di film e serie per bambini disponibili sulla piattaforma americana

Dino Girl Gauko (serie)

Quando si arrabbia, Naoko si trasforma nel feroce dinosauro Gauko! Grazie ai suoi amici, agli alieni e a tanti altri personaggi la sua vita è piena di assurde avventure.

L’Accademia Dei Cuccioli (serie)

Amici pelosi partono per un’avventura fantastica in questa serie su una scuola straordinaria per i cuccioli più carini, teneri e curiosi.

Il principe di Peoria – Ufficio Stampa Netflix

Il principe di Peoria (film)

Una tranquilla festa di San Silvestro diventa una corsa contro il tempo quando Teddy e Regina si precipitano a realizzare i loro buoni propositi prima che l’anno finisca.

Hilda (serie)

Coraggiosa e indipendente, Hilda trova nuovi amici, creature magiche e tante avventure quando lascia la foresta incantata dove abita per trasferirsi in città.

Il piccolo principe (serie)

Quando il Serpente malvagio attraversa la galassia e spegne le stelle, il Piccolo principe lascia il suo asteroide per salvare l’universo dalla catastrofe.

La città incantata (film)

Chihiro è una bambina di dieci anni molto capricciosa e viziata e quando i suoi genitori le dicono che devono trasferirsi, ovviamente reagisce in modo irritante, arrabbiandosi. Durante il viaggio per raggiungere la nuova casa, i tre si fermano in una città fantasma governata da una strega malvagia con al suo seguito antiche divinità e creature magiche.

Il mago di Oz – Immagine dal web

Il mago di Oz (film)

Le avventure della piccola Dorothy e del suo cagnolino Totò, in un mondo fantastico in cui sono stati trasportati da un ciclone.

Pachamama (film)

 E’ la storia di un giovane ragazzo di un remoto villaggio tra le Ande che si avventura insieme alla sua amica Naira alla ricerca di una statuetta sacra, dopo che questa è stata rubata. Riusciranno nella loro impresa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...