‘The Crown’ rinnovata per la sesta stagione

Il creatore della serie “The Crown”, Peter Morgan, ha cambiato idea su come abbassare il sipario su The Crown dopo cinque stagioni, il che significa che lo spettacolo Netflix ora durerà per sei stagioni.

Morgan ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a discutere delle trame della quinta stagione, è diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovremmo tornare al piano originale e fare sei stagioni. Per essere chiari, la sesta stagione non ci avvicinerà ulteriormente ai giorni nostri, ci consentirà semplicemente di coprire lo stesso periodo in modo più dettagliato.”

Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali di Netflix, ha dichiarato: “The Crown continua a alzare il tiro con ogni nuova stagione. Non vediamo l’ora che il pubblico veda l’imminente quarta stagione e siamo orgogliosi di supportare la visione di Peter, il cast e la troupe fenomenali per la sesta e ultima stagione ”.

La quarta stagione di The Crown, con Olivia Colman sul trono, sarà presentata in anteprima alla fine di quest’anno, dopo essere terminata poco prima che il Coronavirus chiudesse (seppur temporaneamente) il set della serie britannica.

Lesley Manville sarà la Principessa Margaret

Lesley Manville sarà la Principessa Margaret nella quinta stagione. L’attrice britannica accoglie quindi il testimone del personaggio portato su piccolo schermo nelle stagioni precedenti prima da Vanessa Kirby, poi da Helena Bonham Carter. La notizia è stata diffusa pochi giorni fa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...